venerdì 30 maggio 2014

Una Domenica non come le altre......

Unica domenica senza gare ne in BDC ne in MTB si decide di fare un lungo per la preparazione della Hero per fine Giugno e con Teo mi dirigo ad Affi ormai meta preferita per le partenze dei giri con dislivello. L'idea è di fare 5/6 ore belle tirate e fare o quantomeno avvicinarci ai 3000 anche xchè il venerdi per me è stato un lungo di 180 km e 4110 d+ in mtb.
Fatti i primi su e giù l'avvicinamento alla prima salita che è il Crero in un single track sul percorso della GF del Garda arriva l'insidia, ostacoli ci costringono a scendere a piedi per deviare dal percorso e nel momento in cui ritorniamo sul tracciato nel salire sulla bici arriva il colpo di sfiga, mi si gira il ginocchio sx con relativa caduta in una scarpata :(. Oltre al dolore in quel momento ho pensato tante cose ma la fondamentale era di non riuscire a pedalare e di stare fermo per chissà quanto tempo.
Sono riuscito a rimettermi in piedi con l'aiuto di Teo e fortunatamente riuscendo a camminare ho provato a pedalare, dolore immenso ma comunque tutto sommato niente di rotto, a distanza di 5 giorni dove mi sono imposto di stare a riposo sento la gamba meno dolorante e più reattiva, domani test per vedere se Domenica posso affrontare una gara a squadre a Reggio Emilia, la famosa Open Road.
Intanto faccio i fanghi :)

Nessun commento:

Posta un commento