lunedì 19 maggio 2014

Fatta la 9 colli 2014


È stata più faticosa del previsto complice una serie di cose che pur sapendo di incorrere in qualche intoppo ho voluto comunque metterle in atto.
Notte quasi insonne, tensione gara sudato tantissimo, riposato abbastanza male, sveglia alle 3 per mangiare (pasta e crostata) alle 4:45 ero già in griglia (3^Griglia Blu) e non ero il solo.
Partenza alle 06:15 circa con un buon ritmo sempre nel gruppo di testa della mia griglia, affrontati i primi 4 colli con cun sentore di nausea e stomaco in subbuglio, non avevo voglia di mangiare, ho comunque integrato ma mandare giù qualcosa era un calvario.
Percorsi 150 km sparita nausea spariti dolori ho iniziato a spingere un pò di più e gli ultimi due colli li ho fatti bene, ultimi 30 km in gruppo, ho chiuso più volte i buchi che lasciavano gli scattisti, arrivati al rettilineo del traguardo parto in volata con un altro ciclista e facciamo il vuoto.
Chiudo in 07h e 15min per 206 km e 3800D+.
 
Bella Gara, ottima organizzazione, ne ho approfitato per aderire all'iniziativa nove colli-life dove ho fatto un prelievo di sangue il giorno prima della gara e un altro subito dopo.
Perfetto anche la zona massaggi gratuiti.



Torno a casa con un pò di esperienza in più da mettere in pratica nelle prossime gare che non tarderanno ad arrivare perchè c'è un altro lungo tra due settimane e fino al 20 luglio non ci sono stacchi.

Nessun commento:

Posta un commento