domenica 1 settembre 2013

Quando non vince il buonsenso.

Venerdì sera leggendo i vari messaggi di whatsapp sulle uscite che organizzavano gli amici per il sabato mi cade l'occhio su un gruppo che stava pensando di fare un giro tranquillo in lessinia.
Seguo la discussione e dopo aver dato il consenso a parteciparvi scopro che la partenza era da S.pietro in Cariano (VR) direzione Passo Fittanze.
Se avessi seguito il buonsenso sabato sarei dovuto restare a riposo o al massimo una sgambatina di un oretta senza troppe pretese e non 85 km x 1853m di dislivello, visto che il giorno dopo mi vedeva impegnato in gara a Casatenovo (Lecco) per il Marathon della Brianza.

Non ho mai pedalato da quel versante e devo dire che è stata una piacevole sorpresa scoprire che ci sono anche vari percorsi anche per MTB e che si possono fare tante varianti.
Prendo il giro in modalità tranquilla anche se in salita tocca spingere comunque, non forzo più di tanto e ho anche il tempo di fare qualche foto in giro e ad alcuni simpatici asinelli trovati lungo il percorso.









A casa scarico la traccia e guardando il grafico già pensavo a Domenica dove sicuramente avrei fatto fatica.



Bella giornata passata con gli amici che ripaga la scelta di non ascoltare il buonsenso, giro da rifare con qualche variante per gustarsi il paesaggio.
Alla prossima.



Nessun commento:

Posta un commento