Marathon bike della Brianza, 1° settembre 2013, parto di buon ora da Mantova per Casatenovo (Lecco) 190 km circa, alle 05:30 ero già per strada, arrivo con un discreto margine di tempo per fare le cose con calma, parcheggio facile e comodo alla partenza, ritiro pacco gara.
Mi trovo con Gianluca (team Todesco) e dopo aver fatto 2 bagole decidiamo di preparare le bici e andare a prenderci un caffè.
Preparato tutto faccio un bel giretto di riscaldamento ed entro in griglia abbastanza presto per i miei gusti 20 minuti di solito a 5 minuti sono ancora in giro a perder tempo :)
La mia gara l'ho impostata e programmata durante le 2 ore di viaggio in macchina che puntualmente in griglia dopo il via sono saltati tutti gli schemi, come al solito insomma.
Gara nervosetta con molti mangia e bevi trita gambe e discese veloci e insidiose in mezzo al bosco, la prima parte ho cercato di gestire le forze sapendo che da metà gara in poi c'erano 2 salite, affrontate quelle con buon ritmo, nonostante le gambe un pochino appesantite dal giorno prima rispondevano bene.
Mi concedo anche il lusso di una scivolata in curva a forte velocità che mi fa procurare un paio di graffi sulla coscia sx e ginocchio, mi alzo e riprendo.
Gli ultimi 20 km ho sofferto i cambi di ritmo e i rilanci sugli strappi ma alla fine l'ho portata a casa, ma principalmente ho portato a casa l'obbiettivo 3 stelle prestigio.
Sono a quota 18 stelle ne mancano 3 a chiudere uno degli obbiettivi della stagione.
Alla prossima!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento