domenica 7 settembre 2014

GF della ceramica (Sassuolo)

Sabato non essendo uscito quasi tutta la settimana avevo voglia di sofferenza, quella buona, quella di quando arrivi a casa dici "datemi un divano" :) detto fatto.
Sveglia alle 5:30 dopo aver fatto una colazione leggera parto per il ritrovo dagli amici stradisti, solo che io prendo la MTB, direzione verona, monitorio, ci avviamo verso negar e cmq per farla breve torno con 178 km e 1500 metri di dislivello circa.
Stessa sveglia stamattina 05:30 direzioni diverse però perché alle 06:30 imbocco autostrada direzione Modena, Sassuolo alla GF Della Ceramica 59 km e scarsi 1600 metri di dislivello, la maggior parte tutti da fare nella seconda metà della gara.
Partenza ore 09:00 a velocità controllata, cerco di non forzare subito e gestisco quasi tutta la gara con le forze che erano rimaste, oggi il terreno era scivoloso e c'era poco grip quindi un paio di strappi c'è toccato di farli a piedi. Nel complesso la gara ė stata ben organizzata, ben presidiata con un pasta party in coda in un ristorante. Ottimo.

All'arrivo con i colleghi.
Foto con le miss.

Chiudo 110 e 16 esimo di categoria, spero di rientrare in forma per le prossime.



Nessun commento:

Posta un commento