lunedì 14 luglio 2014

Sudtirol Dolomiti Superbike 1/3

La mia terza edizione, considerando che vado in bici da circa 4 anni dove il primo essenzialmente ho imparato a pedalare anche xchè l'unico movimento che conoscevo erano quelle delle mani o meglio polsi quando sgasavo con una moto su per i passi!!!!! Come cambiano le cose, forse c'è u tempo per tutto e tocca prendere quello che viene e farlo al meglio delle possibilità con entusiasmo.






20° edizione, domenica scorsa dopo aver fatto la Baldo Bike con non poche difficoltà all'inizio xchè nella fase di riscaldamento mi si inchioda un pedale e la sorte ha voluto che mancasse 1/2 ora alla partenza e un buon samaritano che non solo mi ha prestato un pedale e le tacchette ma alla fine me li ha pure venduti ad un prezzo onestissimo quasi d'affare!!!! e stiamo parlando (PEDALI EXUSTAR MTB E-PM-25Ti MAGNESIO TITANI)
Finisco la gara con un discreto tempo, saluto tutti gli amici del team e scappo verso casa xchè la testa è già a Villabassa (BZ) dove arrivo verso le 18:00 già pregustando quella che sarà la mia settimana dedicata alla MTB ed alla gara di sabato.

Tempo climatico a parte lunedi mattina prima uscita 5 gradi all 6:20 ambientamento e ricognizione su un'idea che mi frullava in mente già da domenica ed era quella di fare il percorso Stoneman in un giorno.
Com'è finita....... to be continued

Nessun commento:

Posta un commento