mercoledì 25 giugno 2014

La mia HERO 2014

Pettorale 545 eppure mi sono iscritto a mezzanotte e un minuto......mah........non è che mi interessava più di tanto xò.........

Partiamo da qualche mese indietro, sono socio del BiciClub e ho partecipato inviando una e-mail il mese scorso alla possibilità di essere tra i fortunati a provare in occasione della Sellaronda Hero la Methanol Bianchi.
Un paio di settimane fà mi contatta Davide del BiciClub e mi dice che sono uno dei 3 fortunati.....


Venerdi pomeriggio arrivo a Selva di Val gardena allo stand Bianchi e da li inizia una serie di attività,
consegna bici personalizzata Bianchi Methanol 29:




 Oltre alla bike ricevo 1 completo ufficiale Bianchi, casco e occhiali. Foto di rito con i prof della MTB....
Intervista e articolo in uscita su mtb magazine mese di luglio credo.

La gara, come lo scorso anno la faccio con Teo compagno di uscite con cui mi trovo benissimo a pedalare xchè andiamo allo stesso passo!!!!!
Venerdi sera setto la bike e vado a fare un giro, sensazioni buone ma avevo un pò di fastidio alla sella,
avevo una vocina nella testa di farla con la mia ma ormai avevo già deciso e questa vocina me la sono portata tutta la notte e tutta la mattina fino a quando non sono entrato in griglia.
Partenza 3^ griglia 07:25 in 47 minuti scaliamo in Dantercepies e stò bene la bici risponde a dovere anche se la sensazione è di scaricare un pò di forza anche sul posteriore che anche se bloccato non mi dava la rigidità che volevo in salita.
Dopo la prima discesa ho sofferto sia l'Ornella che il pordoi la sella non essendo la mia mi dava fastidio, un pò meno il Duron che rispetto alle altre è più pedalabile. Arriviamo ai meno 4km dall'arrivo e buco entrambi le gomme, ci son volute 4 bombolette di fast e 2 di aria per riuscire ad arrivare al traguardo con diverse fermate xchè il liquido non riusciva a fermare le perdite e rischiavo di stallonare e cadere.
Chiudiamo in 7h e 37 quest'anno con 400 metri di dislivello in più rispetto allo scorso anno.
Con il senno di poi se avessi usato la mia magari avrei fatto meglio o anche no....chissà, comunque soddisfatto.



Questa l'ho fatta il giorno dopo con la mia bike e la divisa del mio team. 




Nessun commento:

Posta un commento